Home
  Gli Hotel

  Le Terme
  Cure e Patologie
  Aquaria
  Le Sale Congressi
  L'Acqua a casa
  Prenotazioni
  Come Arrivare
  Newsletter
  Storia
  Itinerari
  Meteo
  News
  Cont@tt@ci
  Ufficio Stampa











News Termali

23/10/2003
Dal 24 ottobre 2003 Sirmione si è arricchita: ha aperto Aquaria, il nuovo Centro Benessere Termale delle Terme di Sirmione
Oct 23 2003 12:00AM, Aperto 7 giorni su 7 fino alle 10 di sera per tutto l’anno, Aquaria si propone come polo di attrazione nazionale e internazionale per il benessere, la bellezza, la salute.

Aquaria, il nuovo Centro Benessere Termale delle Terme di Sirmione, ha aperto le porte al pubblico venerdì 24 ottobre.

Aquaria è pronta a ricevere i suoi ospiti e ad avvolgerli nella sua calda atmosfera di totale relax offrendo numerose e invitanti proposte di benessere termale.
Piscina termale interna e piscina termale esterna, idromassaggi, lettini effervescenti, docce e vasche relax con vista lago, percorsi vascolari, aree attrezzate interne ed esterne, zone relax e una palestra, per oltre 10.000 metri quadrati di acqua termale, spazi coperti e parco; e ancora cabine benessere polifunzionali con vasche idromassaggio, doccia lancia e doccia termale a getti filiformi, dove la temperatura, l’umidità, la musica e le luci sono studiate per offrire il massimo del relax.

Nella splendida cornice del lago di Garda, immersa in un tranquillo parco con piante tipiche della zona, Aquaria è la nuova proposta delle Terme di Sirmione dove benessere, bellezza e salute sono il risultato della centenaria esperienza unita alla più moderna tecnologia e all’alta professionalità.
Rilassarsi, riequilibrarsi, ritrovarsi in un luogo di intenso fascino, dove le bellezze naturali del lago di Garda si uniscono con armonia alla dolcezza di un clima sempre mite, per un’offerta davvero senza stagione: la primavera e l’estate per vivere appieno il lago, il sole e le meraviglie di una speciale località turistica, ma l’autunno e l’inverno diventano, in Aquaria, stagioni perfette per farsi coccolare. Chiunque dovrebbe provare la sensazione unica di immergersi nella piscina termale esterna a 34-36 C° e farsi avvolgere dalla calda atmosfera di totale relax godendosi il tramonto sul lago di Garda leggermente offuscato dal fumo del calore dell’acqua mentre fuori l’aria diventa frizzante.
Aquaria è aperta tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00.

“Aquaria rappresenterà per Sirmione una svolta importante verso l’obiettivo della destagionalizzazione della penisola,” afferma Filippo Fernè, Consigliere Delegato delle Terme di Sirmione. “Una struttura che intende posizionare la penisola non solo come meravigliosa meta turistica estiva e importante località per le cure termale ma come paradiso del benessere termale per l’intero arco dell’anno. Siamo sicuri che a giovare dell’apertura di Aquaria non sarà solo Sirmione ma l’intero bacino del Garda; Aquaria è una struttura di altissima qualità e uno dei suoi principali vantaggi è quello di essere inserita in un contesto unico nel suo genere e di utilizzare un’acqua con proprietà preziosa per il benessere e per la cura del corpo.”

Per informazioni e per prenotare chiamare il numero 030.916044.
Invia la notiziaTorna indietro
Sirmione, 06/09/2006
Altre notizie
Serate danzanti e musicali alle Terme Virgilio e alle Terme Catullo!
Un TAGLIANDO SALUTE alle Terme di Sirmione
Bandiera Blu a Sirmione
Giovedì 27 aprile, al Centro Benessere Termale Aquaria,
un’anteprima del programma estivo delle Musicnights.
Serata speciale con metodo pilates!
Il 3 aprile riaprono le Terme Catullo. Orario continuato alle Terme Virgilio e nuovi orari per il Centro Benessere Termale Aquaria
Un TAGLIANDO SALUTE alle Terme di Sirmione
BIT 2006
Il Groppello incorona L'Orangerie
AUTUNNO DI PREVENZIONE ALLE TERME DI SIRMIONE
Dal 15 settembre al 15 dicembre
Aquaria Waternights