Home
  Gli Hotel

  Le Terme
  Cure e Patologie
  Aquaria
  Le Sale Congressi
  L'Acqua a casa
  Prenotazioni
  Come Arrivare
  Newsletter
  Storia
  Itinerari
  Meteo
  News
  Cont@tt@ci
  Ufficio Stampa











News Termali

02.12.2003
Aquaria, dopo il primo mese dall’apertura, registra oltre 2.000 ingressi
Dec 2 2003 12:00AM, Aquaria, aperta 7 giorni su 7 fino alle 10 di sera,
è una parentesi di benessere per allontanarsi dallo stress durante tutta la settimana


Sirmione, 2 dicembre 2003 – A un mese dall’apertura del nuovo Centro Benessere Termale, le Terme di Sirmione esaminano i primi dati, l’affluenza settimanale, i servizi più graditi dagli ospiti e i miglioramenti richiesti.

Oltre 2.000 persone, fino ad oggi, hanno vissuto la piacevole sensazione di immergersi nella calda acqua delle piscine termali e di lasciarsi coccolare coi piacevoli trattamenti.
Il Centro Benessere Termale è frequentato maggiormente durante il weekend,
cosa naturale poiché gli ospiti dispongono di più tempo da dedicare a se stessi, anche se sta crescendo il numero degli ospiti che nei giorni feriali, dopo il lavoro, si ritagliano uno spazio di qualche ora in Aquaria approfittando dell’apertura serale fino alle 22.
Durante i giorni della settimana sono soprattutto i residenti, le persone che abitano nelle città vicine o i turisti che soggiornano a Sirmione per una vacanza, ad utilizzare la struttura. Al sabato e alla domenica, invece, Aquaria, aperta dalle 10 alle 22, è visitata anche da persone che, per godere delle proprietà rilassanti e rigeneranti dell’acqua termale, sono disposti a percorrere molta più strada e si riservano l’intera giornata da trascorrere nel Centro Benessere Termale.

Sono tanti i percorsi ricchi di trattamenti, distribuiti nell’arco di tempo di 2, 6, 10 fino a 12 giorni, da scoprire ma, ad oggi, gli ingressi ad Aquaria sono rappresentati prevalentemente da entrate di un giorno o di due giorni.
Molti, invece, i percorsi da più giorni già prenotati per le festività natalizie, tante persone hanno deciso di mettere sotto l’albero trattamenti nel nuovo Centro Benessere Termale!

I commenti degli ospiti dopo aver provato Aquaria sono molto positivi. Tutti rimangono stupiti dal piacevole effetto che l’acqua termale lascia sulla pelle, più luminosa e levigata, e dalla sensazione ti totale relax che il corpo avverte, ma apprezzano molto anche l’incantevole panorama che il Centro Benessere Termale offre, direttamente affacciato sul lago, e la bellezza della nuova struttura oltre alla professionalità del personale; gli ospiti possono contare anche sulla consulenza di medici specialisti in scienza dell’alimentazione, medicina dello sport, fisiatria e medici termali.

“Siamo soddisfatti dei primi risultati di Aquaria”, afferma Filippo Fernè, Consigliere Delegato delle Terme di Sirmione. “Le presenze del primo mese sono state superiori alle aspettative; abbiamo proposto una struttura nuova in un momento in cui gli afflussi nella penisola non sono alti e come in tutte le attività nuove, partire e farsi conoscere dal pubblico non è sempre così facile. Stiamo lavorando molto sulla promozione e sulla comunicazione, il messaggio che vogliamo far arrivare al pubblico è che Aquaria propone dei percorsi con delle sequenze specifiche, studiate da medici, che seguite correttamente permettono di raggiungere un reale benessere psicofisico. Aquaria rappresenta un arricchimento dell’offerta di servizi delle Terme di Sirmione e dell’offerta turistica di Sirmione, una motivazione in più per visitare questa splendida cittadina.”

Per informazioni e per prenotare chiamare il numero 030.916044.
Invia la notiziaTorna indietro
Sirmione, 06/09/2006
Altre notizie
Serate danzanti e musicali alle Terme Virgilio e alle Terme Catullo!
Un TAGLIANDO SALUTE alle Terme di Sirmione
Bandiera Blu a Sirmione
Giovedì 27 aprile, al Centro Benessere Termale Aquaria,
un’anteprima del programma estivo delle Musicnights.
Serata speciale con metodo pilates!
Il 3 aprile riaprono le Terme Catullo. Orario continuato alle Terme Virgilio e nuovi orari per il Centro Benessere Termale Aquaria
Un TAGLIANDO SALUTE alle Terme di Sirmione
BIT 2006
Il Groppello incorona L'Orangerie
AUTUNNO DI PREVENZIONE ALLE TERME DI SIRMIONE
Dal 15 settembre al 15 dicembre
Aquaria Waternights