TERME DI SIRMIONE all’appuntamento con la BIT 2005
|
1/2/2005, A sostegno di un turismo dedicato al benessere, Terme di Sirmione S.p.A. torna in Fiera con le novità del Centro Benessere Termale Aquaria
Terme di Sirmione S.p.A. conferma la propria presenza in Italia a BIT 2005, Borsa Internazionale del Turismo, il più importante appuntamento sul turismo a livello internazionale. Da sabato 12 a martedì 15 febbraio, alla Fiera di Milano, Terme di Sirmione sarà presente con uno stand (padiglione 16/2, stand 16 e 17) nell’area dedicata alle terme, al benessere e alle beauty farm. Un corner riservato a Terme di Sirmione sarà allestito anche nello spazio di Federterme, l’associazione che raggruppa le terme italiane, al padiglione 16/2, stand 18-19-20-21.
Durante i giorni della manifestazione, il pubblico, attraverso la consulenza di un medico delle Terme, potrà conoscere e apprezzare la ricca offerta benessere di Aquaria, che accanto ai “Percorsi”, presenta quest’anno la nuova Linea Cosmetica Aquaria, utilizzata nel Centro Benessere Termale e acquistabile nelle strutture di Terme di Sirmione. Undici prodotti specifici per il corpo, composti dalla preziosa acqua sulfurea salsobromoiodica delle Terme di Sirmione, che completano e arricchiscono i diversi trattamenti di bellezza e benessere di Aquaria, esaltandone gli effetti.
Ancora, presso lo stand delle Terme di Sirmione, i visitatori scopriranno quanto il tempo possa influire sulla loro vita quotidiana, sottoponendosi al test della meteropatia.
Infine Blu Card per tutti: una tessera speciale grazie alla quale gli ospiti degli alberghi di Sirmione potranno usufruire di uno sconto su percorsi o trattamenti acquistati in Aquaria.
|
|