|
News Termali |
 |
|
LE TERME PER LA RICERCA
|
Jun 9 2003 12:00AM, Le Terme di Sirmione partecipano a Le Terme per la ricerca
Un evento di Telethon
DOMENICA 15 GIUGNO 2003
con soli 5 euro, che verranno interamente devoluti a Telethon
riceverai una scatola di
Acqua di Sirmione
e avrai l'opportunità
di vistiare le Terme
Per informazioni: numero verde 800 80 21 25
www.termedisirmione.com
www.telethon.it
“Le Terme per la Ricerca”, questo è il nome dell’iniziativa alla quale Terme di Sirmione ha deciso di aderire. Una giornata intera, domenica 15 giugno, promossa da Telethon, la Fondazione che dal 1990 è impegnata nella raccolta di fondi da devolvere alla ricerca sulle malattie genetiche, e Federterme per promuovere le proprietà terapeutiche delle acque termali e a diffondere la consapevolezza di uno stile di vita che deve essere sempre più attento alla salute e al benessere psico-fisico della persona.
Anche in questa occasione le Terme di Sirmione partecipano all’evento, coerenti con la loro filosofia, che le pone sempre in prima fila laddove vi sia un concreto impegno nella tutela della salute.
Gli ospiti sono invitati a versare 5 euro a titolo di contributo fisso, devoluto interamente a Telethon, e in cambio Terme di Sirmione donerà ai partecipanti una scatola di Acqua di Sirmione.
Inoltre, chi si recherà alle Terme di Sirmione, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30, con visita guidata ogni mezz'ora, potrà scoprire la valenza curativa dell’acqua termale nei due centri termali, Virgilio e Catullo. L’iniziativa conta il forte sostegno del Comune di Sirmione e del Comune di Desenzano del Garda.
'L’intento è quello di creare una sinergia di competenze tra i due enti, sottolineando il legame che unisce le cure termali alla ricerca scientifica, attività sempre più centrale sia nell’operare quotidiano delle singole aziende che in quello della Federazione', sottolinea Costanzo Jannotti Pecci presidente di Federterme. 'I risultati scientifici raggiunti da Telethon in questi anni sono per la Fondazione un incoraggiamento a continuare e per noi una nuova occasione per sentirci parte di un progetto tanto importante, di cui condividiamo pienamente l’alto obiettivo sociale', dichiara Filippo Ferné, Consigliere Delegato delle Terme di Sirmione.
|
|
|
|