Giovedì 27 aprile, al Centro Benessere Termale Aquaria, un’anteprima del programma estivo delle Musicnights. Serata speciale con metodo pilates!
|
26/4/2006, Fino a mezzanotte, tra le piscine termali, gli idromassaggi, i lettini effervescenti e le cascate d’acqua, Aquaria propone una serata con musica dal vivo, dalle ore 20.00, e offre l’occasione di avvicinarsi al metodo Pilates, un nuovo modo di allenarsi, coniugando i principi dello stretching e quelli della tonificazione.
Il metodo Pilates si coniuga perfettamente con l’ambiente termale di Aquaria, rilassante e focalizzato al recupero del benessere psicofisico dell’ospite.
Con movimenti lenti e controllati, durante i quali la respirazione è parte integrante di questa ginnastica dolce, il Pilates, indicato sia per donne che per uomini, è ideale per migliorare la postura, aumentare l'abilità nei movimenti e la flessibilità. Dopo la ginnastica, i bagni nelle piscine di Aquaria sono ideali per sciogliere la tensione muscolare grazie alle proprietà rilassanti e sedative dell’acqua termale.
Maestro d’eccezione per questa prova generale sarà Ivan Serene, ballerino del Teatro alla Scala di Milano. Il metodo Pilates, infatti, è particolarmente apprezzato negli ambienti artistici e dai ballerini classici, che lo praticano alla ricerca della tonicità muscolare e della snellezza.
Il prezzo d’ingresso di Aquaria Musicnight è di 35 € e include, oltre all’utilizzo del circuito d’acqua, un piccolo menù benessere e la prova, previa prenotazione, del metodo pilates, in programma tra le h. 18,00 e le 20,00.
Aquaria Musicnights vuole essere la nuova formula per gustarsi il benessere termale durante la settimana; una serata con gli amici, accompagnata da buona musica e arricchita dai dolci movimenti del Pilates per ritrovare una forma fisica perfetta in vista dell’estate.
Per informazioni tel 030 916044.
www.termedisirmione.com
|
|